Lardini, ecco l’Imoco: uno spettacolo da vivere insieme. Le info su biglietti e abbonamenti

Una festa coinvolgente da vivere insieme”. Le parole di coach Alessandro Beltrami fanno da perfetta prefazione al confronto del PalaBaldinelli di Osimo che domani (ore 17:00) vedrà la Lardini Filottrano affrontare l’Imoco Volley Conegliano, una delle big della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 femminile e del volley europeo. Un’occasione di spettacolo per tantissimi appassionati di tutta la regione, come testimoniano le richieste di biglietti arrivate in settimana da tutte le Marche e non solo.

BIGLIETTI. Si chiuderà questa sera la prevendita dei biglietti nelle rivendite di Ancona, Filottrano e Osimo. I tagliandi domani saranno disponibili direttamente al PalaBaldinelli di Osimo (apertura cancelli e botteghini alle ore 15:30) al costo di 10 euro per l’intero e 6 euro per il ridotto (under 14 e over 70, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni). Prevista la promozione per i gruppi, previa comunicazione entro la serata odierna a biglietti@pallavolofilottrano.it, che consente di usufruire di due ingressi gratuiti ogni 10 biglietti acquistati.

ABBONAMENTI. Con la gara di domani si chiuderà la campagna abbonamenti 2017/2018 “Esserci è un’altra Storia”. Le tessere potranno essere sottoscritte anche al PalaBaldinelli nell’apposito desk, dove coloro che non l’hanno ancora fatto potranno ritirare l’abbonamento acquistato nei giorni scorsi.

Attachment